LO YOGA

HA CAMBIATO

LA MIA VITA

Mi chiamo Elena Gaietta, sono Yoga & Mindfulness Counselor e nel 2016 ho fondato il progetto doUyoga

Sono nata a Vercelli, una piccola città del Piemonte, ma vivo sulle sponde del Lago Di Como da quando avevo 7 anni, motivo per cui questa è la mia casa.

Sono laureata in Economia e Commercio, secondo il Vecchio Ordinamento, con indirizzo Marketing e Analisi di Mercato presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca.

La mia precedente carriera di Sales Executive nel settore della comunicazione digitale maturata presso aziende multinazionali e rivolta prevalentemente al mercato del lusso, mi hanno conferito un background manageriale e la capacità di comprendere e rielaborare le necessità e i desideri dei clienti.

Sono entrata in contatto con la disciplina Yoga frequentando la scuola statunitense Integral Yoga.

Dopo aver conseguito il primo Diploma di Insegnamento nel 2012 presso la medesima, ho iniziato ad applicare le conoscenze lì acquisite nell’ambito del mio lavoro, svolgendo attività di team building all’interno delle aziende per cui lavoravo e costruendo solide relazioni con i CEO/CMO/Digital Manager delle aziende clienti cui mi rivolgevo.

La mia formazione si è arricchita con un secondo Diploma e vari Seminari di aggiornamento presso l’istituto Integral Yoga e con un terzo corso avanzato in India presso la World Peace Yoga School, entrambi istituti certificati da Yoga Alliance US, la maggiore associazione di settore a livello internazionale.

Attraverso il progetto doUyoga offro sia lezioni di Yoga (Hatha tradizionale e Vinyasa creativi), sia sessioni di mindfulness (attraverso la meditazione e la pratica del respiro), sedute private a scopo terapeutico e progetti ed esperienze che integrano la disciplina Yoga con quella della comunicazione e delle mie personali passioni nell’arte, nella moda, nel viaggio, nella enogastronomia d’eccellenza, creando soluzioni uniche e totalmente su misura.

 

” Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno “

— Khalil Gibran
 

Designed by ANDJ CREW TEAM