I mille Splendori dell'Oman

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Abbandona aspettative e lasciati incantare

Se sei un viaggiatore alla scoperta di paesaggi mozzafiato questa esperienza farà di te anche un fotografo. Si, perché sarà un continuo “wow!!!” A scandire il ritmo delle giornate, scenari incredibilmente suggestivi e uno diverso dall’altro: dal deserto costellato da formazioni rocciose, a spiagge infinite, a grandi vallate ad oasi lussureggianti, in un alternarsi di colori e dettagli panoramici davvero unico.

 

 

Questo è l’Oman da scoprire insieme in 8 giorni, raggiungendo i luoghi più suggestivi su una comoda ed altrettanto affidabile 4×4.

Il viaggio inizierà con la visita di Muscat, la moderna capitale, dove atterreremo.

Le rocce che circondano la città sono un assaggio dei contrasti visivi che ci aspettano, città che allo stesso tempo si affaccia sul mare, essendo un port

o naturale, come il significato del suo nome.

Trovano qui spazio moschee, per le quali ricordiamo di portare qualcosa per coprire il capo, palazzi, mercati e l’immancabile Souq.

Dopo aver lasciato la città l’esplorazione lascia lo spazio alla storia, alla natura e alla cultura, spaziando dal forte di Nakhl con le sue sorgenti di acqua calda, a quello di Bahla, patrimonio UNESCO, al casello di Jibreen, famoso per iscrizioni arabe e pitture. 

Visiteremo piccoli e folcloristici villaggi beduini, con i loro mercati per poi addentrarci nell’alta montagna di Jebal Shams.

Esploreremo l’immensità dei Wadi Nakher e Bani Kalhid, con le pozze naturali di acqua fresca e ci riposeremo sulla bianca spiaggia di Finns. 

E quando praticheremo Yoga? Sempre! Perché Yoga è un modo di vivere la vacanza, ricercando la connessione con ciò che ci circonda. Ma non preoccuparti, ogni mattina e ogni sera sarà prevista anche una pratica fisica, sul tappetino che porterai con te, per rimuovere tutte le tensioni accumulate durante l’inverno e godersi appieno questa meravigliosa avventura.

Testo: Elena Gaietta

Foto: Enrico Radrizzani

DETTAGLI OPERATIVI:

Partenza: sabato 24 febbraio 2023 (o venerdì 23 sera a seconda dell’operativo voli) 

Ritorno: domenica 4 marzo 2023 

Come prenotare?

Scrivi una mail a: info@doUyoga.net

O invia un messaggio a:  +39.346.796.3796  

Viaggio organizzato in collaborazione con:

La Compagnia Del Relax 

  Cookie Policy – Termini e Condizioni – Privacy policy

doUyoga All right Reserved – Designed By ANDJ CREW TEAM 

douyoga

PROVA GRATUITA

Lascia la tua email e ricevi una lezione gratuita

Chatta con me
Chatta con me !
Ciao, hai bisogno d'aiuto? :)